Ad appena 10 minuti dal centro di Casalecchio di Reno, nelle adiacenze dell’Altopiano Marconi e di Villa di Guglielmo Marconi, nuovo complesso immobiliare composto da quattro palazzine all’interno di un’ampia area verde privata. L’idea di base sulla quale è stato sviluppato il progetto è quella di realizzare unità abitative di prestigio nel design e di qualità nelle soluzioni tecniche costruttive.
Il risultato è un complesso immobiliare dichiaratamente contemporaneo con abitazioni razionali e dagli ampi locali, che si inserisce perfettamente nel contesto caratterizzato dalla collina bolognese.
La proposta architettonica intende presentare una realizzazione caratterizzata da un concetto moderno e distintivo che non si limita ai soli caratteri estetici, ma anche e soprattutto a connettere tali caratteri ad altrettante prerogative di vivibilità e micro-ambiente.
TIPOLOGIE APPARTAMENTI
Le palazzine, composte da poche unità abitative con due o tre camere, vengono realizzate con i criteri costruttivi di nuova concezione pensando ad abitazioni con giardino privato o ampi terrazzi ed ATTICI.
Unità abitative di prestigio
L’idea di base sulla quale è stato sviluppato il progetto è quella di realizzare unità abitative di prestigio nel design e di qualità nelle soluzioni tecniche costruttive.
Posizione strategica
Ad appena 10 minuti dal centro di Casalecchio di Reno (Bologna), nelle adiacenze dell’Altopiano Marconi e della Villa di Guglielmo Marconi.
Green Technology
Le palazzine composte vengono realizzate con i criteri costruttivi di nuova concezione (Classe Energetica A3/A4, Domotica di base, Riscaldamento a pavimento con impianto Ibrido, ecc.)
Confort
La proposta architettonica intende presentare una realizzazione caratterizzata da un ornato moderno che intende connettere tali caratteri ad altrettante prerogative di vivibilità e micro-ambiente